P&F Technology

P&F Technology

P&F nasce dall’esperienza dei titolari nel business internazionale e nella finanza agevolata, con l’intento di favorire la creazione di reti di impresa, collaborazioni e progettualità in grado di valorizzare l’eccellenza del sistema Italia sul mercato globale e rispondere in modo veloce ed efficace alle esigenze di innovazione e riqualificazione delle PMI. Di seguito oltre all’internazionalizzazione, si specializza in progettazione comunitaria ed assistenza tecnica alle Pubbliche Amministrazioni per supportarle nella realizzazione e nella gestione dei piani di sviluppo territoriali.

La P&F Technology si propone come Advisor per l’innovazione in termini di organizzazione, processo e prodotto ed anche per supporto finanziario a valere su bandi nazionali e comunitari.

Affianca Aziende e PA per supportarle nelle sfide competitive legate alla digital transformation ed alla creazione di servizi innovativi.

Nell’ambito del progetto ROME Digital Hub, P&F si occupa di supportare le PA e le PMI nella scelta e implementazione delle soluzioni tecnologiche più adatte, siano esse già esistenti o sviluppate su misura. Dal Cloud e AI, a tecnologie volte a migliorare i processi organizzativi, operativi e di business, promuovendo un approccio olistico all’innovazione. Vengono adottate metodologie di Project Management, con un focus specifico sull’impiego dell’Intelligenza Artificiale per incrementare l’efficienza operativa.

Sito web: www.pefgroup.com